www.cittadiancona.it
Valute:
negozio di abbigliamento,abbigliamento online,abbigliamento donna,abbigliamento uomo
Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy


Qual è la tua privacy? Prendiamo la tua privacy molto seriamente. Non cederemo mai e non vendiamo le tue informazioni a terzi, usiamo solo le informazioni raccolte da voi per trasmettere le tue informazioni sugli ordini, o inviare i cataloghi e le e-mail a vostra richiesta.

Sicurezza

L'ordine sul tuo sito è sicuro? Assolutamente! Prendiamo seriamente la sicurezza e facciamo tutto il possibile per proteggere i dati sensibili dei nostri clienti. Le informazioni sulla carta di credito per gli ordini web sono protetti nei seguenti modi:

1. La crittografia a 128 bit da e verso i server e il browser web.

2. I numeri di carta di credito non sono memorizzati nel nostro database. Continuiamo a archiviare solo le ultime 5 cifre nei casi in cui dobbiamo verificare la carta utilizzata.

3. Una volta che le informazioni vengono trasmesse ai nostri server per la loro elaborazione, utilizziamo ancora più forte la crittografia nella parte posteriore per trasmettere la richiesta al nostro processore di pagamento per verificare la carta di credito e mettere un'autorizzazione per il totale dell'ordine.

4. Se l'autorizzazione, la verifica dell'indirizzo e la valutazione dei rischi sono chiari, l'ordine è accettato e un ID univoco è associato all'ordine per la fatturazione dell'autorizzazione precedente. Questo ID non può essere utilizzato per posizionare ulteriori autorizzazioni o fatture più dell'autenticazione originale. Non contiene alcun collegamento identificabile al numero della carta di credito.

5.Quando tale ID è stato utilizzato per fatturare l'ordine (che accade solo una volta che l'ordine inizia a spedire), non è più valido e non può essere utilizzato per autorizzare o fatturare di nuovo.

Indietro